Mar. Apr 16th, 2024

AUDDINO (M5S): OGGI GIORNATA IMPORTANTE PER IL NOSTRO OSPEDALE. INAUGURATO IL NUOVO PS DELL’OSPEDALE DI POLISTENA DOPO UN ANNO E MEZZO DAL MIO PRIMO SOPRALLUOGO INSIEME ALL’ASP IL 5 MARZO 2021.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Era il 5 marzo 2021 quando il commissario di allora dell’ASP di Reggio Calabria e i tecnici dell’azienda venivano da me invitati a fare un sopralluogo per verificare le condizioni molto critiche in cui versava il PS dell’ospedale di Polistena e per pianificare un nuovo e moderno Pronto Soccorso” – afferma Giuseppe Auddino, senatore uscente del M5S.
“Oggi l’inaugurazione, dopo aver completato i lavori di rifacimento del Pronto Soccorso nei tempi previsti come da cronoprogramma.
La mia iniziativa politica per il nuovo Pronto Soccorso, partita in piena pandemia nel 2021 è continuata con i successivi commissari fino ad arrivare all’attuale commissario dell’ASP dott.ssa Di Furia, che con sensibilità ed prontezza ha finalmente posto in essere a giugno, appena insediata, le azioni necessarie che chiedevo da tempo per riqualificare il Pronto Soccorso di Polistena: adeguamento dei locali ai moderni standard di sicurezza, rifacimento della pavimentazione, separazione dei percorsi e nuova strumentazione per il pronto intervento.
Insieme a tutti loro ho raggiunto un altro obiettivo che mi rende orgoglioso di fare politica, pur fra mille problematiche ancora irrisolte in questi anni così difficili per la Sanità italiana.
Per i polistenesi questo è un risultato che sembrava insperato soltanto fino a pochi anni fa…
Adesso c’è da continuare a tenere alta l’attenzione per il presidio ospedaliero di Polistena, perché assunzioni a tempo indeterminato, riqualificazione degli altri reparti e nuova strumentazione per la diagnostica sono altrettanto urgenti, per cui continuerò ad occuparmi di questo ed altro ancora a beneficio dei cittadini, come sempre fatto”, conclude Auddino.

Print Friendly, PDF & Email