Ven. Mar 29th, 2024

SAMUEL ZENONE, Assessore alle attività economiche e produttive, manifestazioni ed eventi.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“INVITO GLI UOMINI DI PENSARE, RAGIONARE, GURDARE NEGLI OCCHI LA PERSONA AMATA. NOI UOMINI SENZA DONNE VALIAMO POCO. BELLE PAROLE. UNA CAREZZA. CI HANNO DATO E CONTINUERANNO A DARCI LA VITA. TRATTIAMOLE COME MERITANO, SEMPRE BENE E VOGLIAMOLE BENE”.

“Non solo come Amministratore ma soprattutto come uomo sono indignato per quello che purtroppo viviamo tutti i giorni a causa della violenza subita dalle Donne.

Ricordiamoci che le Donne sono coloro che ci hanno dato la vita, sono le nostre Nonne, le nostre Mamme, le nostre Mogli, le nostre Fidanzate. Sono le nostre Figlie !!!.

Sono una delle gioie più grandi che la vita ci ha regalato.

Quindi mi sento onorato di prendere parte a questa iniziativa della distribuzione delle coccarde rosse nei negozi di Gioiosa, non solo promossa dall’Amministrazione ma anche dalla nascente Consulta Giovanile.

Si tratta di un gruppo di giovani volontari e soprattutto volenterosi che stanno affrontando un tema molto particolare, soprattutto in questo periodo in cui purtroppo ogni giorno, dai vari media, si sentono notizie spiacevoli.

Io invito tutti gli Uomini di pensare, di ragionare, di guardare negli occhi la Persona amata e quando ci si rivolge a Lei, farlo con parole di dolcezza e con una carezza.

LORO CI HANNO DATO LA VITA E SONO LORO CHE DARANNO ANCORA VITA !

Noi Uomini senza Donne valiamo poco. Abbiamo bisogno di loro.

TRATTIAMOLE COME MERITANO,SEMPRE BENE E VOGLIAMOLE BENE !!!”.

Gioiosa Jonica, giovedì 24 novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email