Ven. Apr 19th, 2024

Hiske Maas, dopo varie riflessioni, è arrivata alla conclusione che la Fondazione MUSABA Spatari/Maas non necessita di un vice-presidente. Ringrazia Nino Spirlì per il suo supporto nella promozione del MUSABA e per far conoscere ancora di più l’arte e l’architettura di Nik Spatari…

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Comunque continuerà questa amicizia.

MuSaBa – Parco Museo Santa Barbara  (pagina fb)

——————————————————————————————————————-

Mi ha fatto piacere accompagnare al Musaba, mano nella mano, e per otto mesi, le più importanti Reti Televisive: RaiDue, RaiTre, CanaleCinque, ReteQuattro, più e più volte e con diversi programmi, TG compresi. La loro attenzione ha portato decine di migliaia di visitatori…

Mi ha fatto piacere accompagnare al Musaba, Artisti e Amministratori, nonostante le innegabili enormi difficoltà. Tutti pronti a continuare la loro attività… se ci fossero state le possibilità (non finanziarie).

Sono ancora molto dispiaciuto per non aver potuto accompagnare i tanti Amici delle Associazioni per disabili: un caparbio rifiuto all’adeguamento necessario me lo ha impedito.

Lascio il Musaba senza aver mai chiesto o ottenuto un solo rimborso: non è nel mio stile!

Io, oggi, continuo la mia vita piena di impegni lavorativi e familiari, e mi rammarico solo di non poter dedicare il tempo necessario alle polemiche di chi, in tutti questi mesi, del Musaba se ne è strafottuto, e oggi ne sembra il/la paladino/a.

Tanti cari auguri e mille bacetti ( unico commento, senza possibilità di replica )

Nino Spirli commento su post fb

Print Friendly, PDF & Email