Ven. Apr 19th, 2024

L’idea è dell’agenzia di comunicazione cosentina, Smart Network Group, in collaborazione con Aurea Strategiest, società importatrice che opera in ben sei Paesi che spaziano in tutti i continenti del mondo, dai Balcani agli Stati Uniti, passando per la Corea del Sud e Singapore.
La presentazione ufficiale del progetto è stata organizzata proprio dalla Smart Network Group insieme ai partner e alle aziende del food calabrese, ponendo l’accento sulla fondamentale collaborazione con Infinity World Consulting, società che si occupa di fornire supporto nella progettazione alle aziende che potranno così attingere a fondi e finanziamenti partecipando a bandi specifici.
Una partnership a tre teste, quindi, che accompagna le aziende nel processo di crescita internazionale, aumentando così le vendite e le opportunità di promozione strategica nel mondo contribuendo, non per ultimo, a far crescere il potere del Made in Italy.
Un modello, quello ideato e voluto dalla Smart Network Group e da Aurea Strategiest, unico in Italia e che punta a conquistare la fiducia delle imprese italiane grazie all’esperienza e alla competenza dei partner coinvolti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email