Ven. Mar 29th, 2024

In occasione delle festività natalizie, a nome mio e di tutto il Consiglio comunale, che mi onoro di rappresentare, vorrei esprimere i più calorosi auguri per un sereno Natale e un felice Anno nuovo a tutti i sidernesi, inclusi i cittadini che vivono fuori per motivi di studio o di lavoro.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tanti auguri a coloro che sono soli e in difficoltà e a tutte quelle persone che, per motivi vari, stanno attraversando un momento particolarmente difficile.

Tanti auguri alle nuove generazioni e a coloro che rincorrono i loro sogni nonostante gli ostacoli che la vita gli presenta.

Tanti auguri alle Istituzioni religiose, alle associazioni, al mondo della scuola, al personale sanitario, alle Forze dell’ordine, agli operatori economici, a tutti coloro che sono impegnati nel sociale, agli organi di informazione ed, in generale, a tutti i lavoratori che ogni giorno, ciascuno nel proprio ruolo, svolgono con impegno e dedizione il proprio lavoro.

Tanti auguri al Sindaco, Mariateresa Fragomeni, alla Giunta Comunale, ai Consiglieri Comunali, al Segretario Generale, ai Responsabili dei vari Settori comunali e a tutti coloro che operano nel e per il Comune di Siderno che, nonostante le criticità e le problematiche quotidiane che investono la nostra Città, non hanno mai perso di vista l’obiettivo comune a noi tutti, ossia migliorare il benessere della Città e dell’intera comunità sidernese.

Che questi giorni, con il loro messaggio carico di speranza e di valori, possano offrire a noi tutti la possibilità di guardare con fiducia al futuro.

Ancora tanti auguri di buone feste.

Print Friendly, PDF & Email