Ven. Apr 19th, 2024

Il 26 dicembre al Locri on ice arriva uno dei dj radiofonici italiani più conosciuti ed amati dal grande pubblico! Punta di diamante di Radio Deejay, re della disco-music anni 90.
Locri on ice è felice di presentare
Mr Dj Get far Fargetta.
Fargetta il famoso disc jockey, autore e produttore di molti dei pezzi che hanno fatto la storia della dance italiana, tra cui ricordiamo The Music Is Movin, Music, Your love, This Time (Sexy Night), Midnight, The Beat Of Green, I Will Rise Again. Good Times, I’m Leaving You, Cantare Sognare, Play This Song, I Don’t Know Why, No Matter e un album dal titolo “You Got It”.
Come remixer ha trasformato in versioni dance brani italiani di Adriano Celentano, Jovanotti, 883, Fiorello, Articolo 31, Lucio Dalla, Laura Pausini, Samuele Bersani, Gigi D’Alessio, Raf, Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Paola e Chiara, Ricchi e Poveri vs Loredana Berte, Alexia, Mario Venuti e Mario Biondi.
Locri on ice per il nono anno si regala una serata originale tutta house e dance con il celebre Fargetta impreziosendo così il palinsesto locrese che ha visto serate di musica live e djset riempire la grande piazza locrese in una magica atmosfera natalizia. Prima della musica house pomeriggio appuntamento con lo show del comico Tonino Pironaci e poi con il live del gruppo Just time.
Intanto serata di Natale con grande affluenza e serata full con Nives quartet e mister Muscolo e i suoi estrogeni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email