Ven. Apr 26th, 2024

“Grazie all’acquisto di un nuovo mammografo di ultima generazione ed all’assunzione di un ulteriore medico radiologo,è stato possibile avviare la metodica della mammografia clinica,presso il reparto radiologico dell’Ospedale di Polistena”
Così dichiara Michele Galimi,portavoce del Comitato per la Salute del comprensorio.
“Una notizia straordinariamente positiva che,finalmente,risponde ad una concreta esigenza di tantissime donne.
Grazie alla determinazione del primario dott Domenicantonio Cordopatri ed a tutta la sua equipe,anche il servizio pubblico riuscirà a fornire queste prestazioni che da sempre sono state punto nodale in ogni richiesta del mondo femminile.
L’arrivo di queste “macchine” ultra moderne e la professionalità di Medici e Tecnici,erogano prestazioni ambulatoriali di Risonanza Magnetica,Tac ed RX,con particolare attenzione a preziose metodiche di prevenzione secondaria quali la Colonscopia Virtuale e la Tac delle coronarie.
A partire dal prossimo 15 gennaio il servizio di Mammografia verrà potenziato con 10 pazienti a turno,dal lunedì al venerdì.
Notizie che portano entusiasmo al territorio e che ci spronano ad una presenza sempre massiccia e responsabile,per una sanità sempre migliore ed al passo con i tempi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email