Ven. Gen 27th, 2023
Featured Video Play Icon

VIGILIA DELLA CAMMINATA SOLIDALE, PARTECIPATE TUTTI PER QUESTO NOBILE GESTO VERSO LA DISABILITA’ !!!

Continua dopo la pubblicità...


MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
previous arrow
next arrow

Ne parlano Simona Coluccio per il Gruppo Associazioni Pro Disabili Neurologico; Antonio Garreffa titolare dell’Azienda Agricola San Fili di Locri che sta andando avanti con i lavori; Marilena Spanti referente Gruppo di Gioiosa Fitwalking Calabria del Presidente Fausto Certomà (temporaneamente impedito); Domenica Bumbaca, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Locri e il Sindaco di Gioiosa Jonica Salvatore Fuda.

Con la prevista numerosa partecipazione di associazioni, cittadini, ed autorità con in testa al gruppo il Vescovo Mons. Francesco Oliva, domani domenica 4 dicembre con inizio alle ore 16,00 in Piazza V. Veneto ci sarà a Gioiosa Jonica la Camminata Solidale “Fit-Christmas” , che aprirà le festività natalizie della Locride.

L’obbiettivo è quello di rafforzare la sensibilità e l’impegno di tutti verso la Disabilità e di raccogliere fondi per la realizzazione del frutteto, orto, area verde e pista di bocce da donare alle persone Disabili del Centro di Recupero Neurologico di Locri.

Chi non può venire o si trova lontano (in Italia, in Europa, nelle Americhe ecc..) e in ogni caso vuole compartecipare alla spesa, può tranquillamente esternare questo desiderio utilizzando il bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:

Intestazione conto: Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica

Banca BPER di Roccella Jonica

Codice IBAN: IT65 Q053 8781 5200 0000 3669 047

Per i bonifici provenienti da fuori Italia aggiungere:

BIC (codice swift): BPMOIT22XXX (per chi contribuisce dall’estero)

Causale: contributo frutteto Centro Neurologico.

Vincenzo Logozzo referente Associazioni Pro Disabili Centro di Recupero Neurologico di Locri, Commatre, Adda, Unitalsi Locri, Auser noi ci siamo Bovalino, Croce Viola, Unicef Gioiosa ed altre

Vincenzo Logozzo referente Gruppo Associazioni Pro Disabili del Centro di Recupero Neurologico di Locri.

Gioiosa Jonica, sabato 3 dicembre 2022

Facebook Comments
102 Views
Print Friendly, PDF & Email