Gio. Mar 28th, 2024

Un secolo di vita sulle spalle. Tanta fede nella Madre Celeste e una lucidità da fare invidia a tutti. Donna Annunziata Grande, circondata dall’affetto di figli, nipoti e pronipoti, ha festeggiato, alla presenza del vescovo della Diocesi di Mileto, Nicotera e Tropea mons. Attilio Nostro,  i suoi “primi” 100 anni.
La nonna di San Gregorio D’Ippona, visibilmente emozionata, ha partecipato con grande fede alla funzione liturgica, (organizzata in suo onore),  presieduta dal vescovo diocesano mons. Nostro. Il prelato, nonostante i numerosi impegni, ha voluto partecipare in prima persona all’importante avvenimento che ha coinvolto l’intera comunità parrocchiale di San Gregorio D’Ippona.
Centinaia le persone che hanno voluto portare la loro testimonianza di affetto all’anziana donna che nella sua lunga vita ha sempre curato con amore e abnegazione tutta la sua numerosa famiglia sparsa in Italia, Francia, Stati Uniti di America e Australia. Alla celebrazione eucaristica era presente, tra gli altri, il sindaco Pasquale Farfaglia

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

fonte Gazzetta del Sud
Print Friendly, PDF & Email