Ven. Gen 27th, 2023
Featured Video Play Icon

E’ stato presentato questa sera, nella sala delle Adunanze del Comune , il programma di “WINTERLAND” – NATALE A SIDERNO organizzato dalla Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di Siderno. Per l’occasione erano presenti il sindaco Mariateresa Fragomeni, il consigliere con delega allo sport Davide Lurasco e il presidente della consulta giovanile Davide Ruso. Presente un folto pubblico con i rappresentanti di diverse testate giornalistiche.

Continua dopo la pubblicità...


MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
previous arrow
next arrow

Winterland, con la sua enorme tensostruttura di 1100 metri quadri, 200 dei quali adibiti a pista di pattinaggio e con l’adesione di 70 tra imprenditori e associazioni, è un contenitore di eventi che racchiude sport, cultura, formazione divertimento per famiglie, bambini giovani e adulti.

Dal 10 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 la splendida cornice di Piazza Portosalvo sarà al centro dell’attività culturale della città di Siderno e sarà  trasformata in un parco a tema natalizio con street food, lounge bar, pista di pattinaggio su ghiaccio, band musicali, dj set, laboratori per bambini, spettacoli teatrali, animazione, ludoteca, mercatini, eventi culturali, concerti e spettacoli. Un ricco palinsesto prevede di animare tutto il periodo delle feste, da pomeriggio a sera con un’offerta pensata davvero per tutte le età. Inoltre verranno ospitati due importanti concerti: Rocco Hunt il 17 dicembre e quello dei Boomdabash il 23 dicembre .

a.t. ecodellalocride.it

Facebook Comments
122 Views
Print Friendly, PDF & Email