Ven. Apr 19th, 2024

Grande soddisfazione dell’amministratore comunale per l’evento musicale di sabato 17 dicembre che, nonostante il grandissimo numero di persone arrivate a Siderno, si è svolto in piena sicurezza, senza problemi di viabilità o altro tipo di disagi.
Grazie al dialogo costante tra Amministrazione, Consulta giovanile e Forze dell’ordine.
Il rispetto delle norme per lo svolgimento di un evento, sono un fatto di straordinaria importanza.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo due anni di chiusure e restrizioni dovuti alla pandemia ed un ben più lungo periodo di “quiescenza” legato alle sospensioni della normale vita democratica, ieri abbiamo gioito nel vivere una Siderno che non vedevamo da tanto tempo: il corso era pieno di gente, la città era luminosa, viva e vitale, come è stata in passato e come vogliamo che continui ad essere in futuro. In armonia con la Locride tutta.

Si tratta di giornate particolari, nelle quali si è messa in moto una grande macchina organizzativa, una bella sinergia tra il pubblico ed il privato, che è e sarà sempre un elemento essenziale per il rilancio dell’immagine pubblica della nostra città.

Complimenti ai ragazzi della Consulta giovanile!

Qualche disagio, inevitabile e per il quale mi scuso, è un piccolo sacrificio che credo si possa sopportare in considerazione di un vantaggio collettivo ben più grande.
L’esperienza esaltante di questo anno, ed il confronto con tutti coloro i quali vorranno contribuire a rendere migliore ogni manifestazione, ci saranno di aiuto per i prossimi eventi.

Print Friendly, PDF & Email