Ven. Mar 29th, 2024

Il programma dettagliato della giornata, organizzata congiuntamente dai corpi di Polizia Locale della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 gennaio alle 16.30 presso il Comando della Polizia Locale di Reggio Calabria

Si terrà a Reggio Calabria la prima festa regionale della Polizia Locale della Calabria. Appuntamento il prossimo 20 gennaio per una manifestazione di altissimo valore istituzionale che coinvolgerà appunto la città dello Stretto. Il programma prevede, oltre ai saluti istituzionali e la consegna delle onorificenze da parte della Regione Calabria, la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti di tutte le guerre e la commemorazione di tutti i caduti della polizia locale italiana. Sono stati invitati tutti i Corpi di Polizia locale della Regione.

La festa si concluderà con la solenne concelebrazione eucaristica in Duomo, alle ore 11,30, presieduta dall’arcivescovo metropolita Sua Eccellenza Monsignor Morrone. La manifestazione è organizzata congiuntamente dai Corpi di Polizia Locale della Città Metropolitana e dal Comune di Reggio Calabria. È prevista la presenza delle massime autorità regionali e di Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow




Print Friendly, PDF & Email