Ven. Apr 19th, 2024

Ore caldissime in casa Reggina con il Ds Taibi che dovrà sistemare diverse situazioni anche in uscita

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ultime ore caldissime per il calciomercato amaranto. Massimo Taibi già a Milano da diversi giorni avrà due obiettivi principali fino alle 20 di domani sera, orario in cui ci sarà il gong finale. Sfoltire la rosa amaranto con gli esuberi che non rientrano le progetto e portare in riva allo Stretto dei calciatori utili a rinforzare la rosa allenata da Inzaghi.

La situazione in entrata. Andatoin scena oggi l`incontro tra l`agente di Andrea La Mantia, Fabrizio Ferrari e Massimo Taibi. Il calciatore ha già espresso la propria volontà di trasferirsi a Reggio Calabria ma la SPAL non intende lasciare andare il calciatore. L`attaccante classe 1991 è il primo obiettivo in entrata nella lista del Ds amaranto che in queste ore sta lavorando per portare in Calabria anche un difensore. Alessandro Tuia, 32enne di proprietà del Lecce, sembra essere però lontano, il club salentino non lascerà partire il calciatore nonostante anche in questo caso la forte volontà del ragazzo di trasferirsi alla Reggina. Un nome che dunque adesso sembrerebbe essere in vantaggio rispetto agli altri è quello di Emanuele Terranova in scadenza con il Bari. 

In uscita. La Reggina dovrà sistemare anche la situazione legata alla lista over. Nelle prossime ore si farà il possibile per sistemare la posizione di Giuseppe Loiacono, cercato da diverse squadre della Serie C e di Joel Obi, l`attaccante infortunato probabilmente sarà messo fuori lista. 

Print Friendly, PDF & Email