Mer. Apr 24th, 2024

Dopo Facebook, Instagram e Twitter il nostro sito arriva anche sull’app di messaggistica istantanea telegram molto usata in Italia e che recentemente ha raggiunto un Miliardo di utenti. Una vera e propria chat, utilizzabile anche da pc.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Se non hai ancora Installato l’app di telegram sul tuo telefono fallo è  disponibile sia su android che iOS e  Microsoft Windows. Da oggi hai un motivo in più per farlo… approda il canale Telegram di telemia  (https://t.me/telemialatv76)  riceverai così  le Breaking news del nostro portale informativo.

Telemia diventa quindi sempre più social: Telegram, infatti  è soltanto l’ultima piattaforma social in cui il nostro sistema di news debutta dopo FacebookInstagram e Twitter e Linkedin.

Come unirsi al canale? facile… basta collegarsi dall’app installata sul vostro smartphone entrare e cercare @telemialatv76 o sul vostro pc alla pagina https://t.me/telemialatv76 e unirsi al canale. Attivando le notifiche verrete raggiunti in tempo reale da tutti gli aggiornamenti sulle notizie scelte dalla redazione.

Cliccando poi sul link sarete automaticamente trasferiti sul nostro sito www.telemia.it dove potrete approfondire la notizia ed essere sempre aggiornati in tempo reale.

redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email