Ven. Mar 29th, 2024

“Più che positivi rapporti di amicizia legano il nostro leader a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Nessuno può mettere in dubbio il sostegno, leale e determinato di Forza Italia al governo di centro-destra eletto liberamente dai cittadini italiani. Il Presidente Silvio Berlusconi, fondatore e padre politico del progetto che ha portato nuovamente alla guida dell’Italia una coalizione alternativa alla sinistra, ha sempre incoraggiato l’attuale governo. E, come tutti noi di Forza Italia, ritiene indispensabile che questo esecutivo rimanga in carica almeno per i prossimi cinque anni“. Lo dichiara in una nota il vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

“L’obiettivo è quello di trasformare in realtà gli impegni presi in campagna elettorale con gli Italiani. E tutto ciò si può realizzare grazie ai più che positivi rapporti di amicizia che legano il nostro leader a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini. Forza Italia continuerà a difendere, come ha sempre fatto, le scelte condivise adottate dal governo, senza venire mai meno ai principi liberali, cristiani, garantisti che la caratterizzano”, conclude.

Tajani interviene anche su Twitter: “Forza Italia, seguendo la linea indicata dal presidente Silvio Berlusconi, sostiene lealmente il governo di centro-destra voluto dagli elettori e che durerà in carica per i prossimi 5 anni. Sono quindi assolutamente prive di fondamento le ricostruzioni strumentali di alcuni quotidiani“.

Print Friendly, PDF & Email