Ven. Apr 19th, 2024

E’ una grandissima festa il ritorno a Locri di Studio54network, al timone dell’evento che calamitato nel centro della cittadina jonica migliaia di persone dall’intera regione.
Queste le immagini dal Locri On Ice 2023, con tutto il centro della città coinvolto. Un’offerta di divertimento per ogni gusto ed ogni età, con l’intera piazza dei Martiri coperta e il Corso Vittorio Emanuele coinvolto per festeggiare anche sotto le stelle.
Ancora una volta, la città si è confermata capitale dei festeggiamenti di Capodanno, in una festa unica, che ha visto Locri raggiunto da decine e decine di migliaia ragazzi dall’intera regione. Impossibile contarne il numero; di certo, il centro di Locri, di più non ne avrebbe potuto contenere!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tanti gli ingredienti decisivi, dalla fortissima comunicazione regionale che ha anticipato l’evento, ai punti di forza strutturali come la mega pista, le ampissime aree coperte e riscaldate, le tante postazioni per il beverage e il food, e sopratutto il ritmo di Studio54network, con in consolle Francesco D’Augello e la conduzione di Paolo Sia dal palco e di Pamela Bruno e Valentina Ammirato, dal Motorhome radiotelevisivo posizionato a coinvolgere l’intero corso. Gadgets a migliaia, coinvolgimento e sorrisi con le 54Angels, il bitrate ideale per ballare e per cantare… La festa è poi proseguita fino all’alba, con in consolle i DJ di Locri On Ice.

Grande attenzione anche per chi non avrebbe potuto raggiungere Locri, grazie alle dirette regionali, radiofonica su Studio54network e televisiva sul canale 76 di Telemia , che hanno fatto il resto, portando la festa di Locri anche oltre l’intera regione, raggiungendo e coinvolgendo centinaia di migliaia di persone nelle auto e nelle case!
Una notte indimenticabile, per un avvio che dei miglior auspicio per il nuovo anno non poteva di più essere.

Print Friendly, PDF & Email