Gio. Apr 25th, 2024

Vorrei esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che mi sono stati vicino in un momento così doloroso.
E’ difficile dire a parole la riconoscenza nei confronti di chi, in presenza o anche con un semplice messaggio, ha mostrato il dispiacere per la scomparsa di “Pino del Mister Fantasy”…quanti giovani amori ha visto sbocciare questo posto…e quante coppie nate tra uno “snack reale” e una “rustichella” sono diventate una famiglia.
E’ per questo che sento il bisogno di condividere con tutti voi questo mio pensiero.
Quella della ristorazione è una passione che hai cominciato a coltivare all’età di 12 anni.
Con estro, ingegno e fantasia, hai ideato nel 1986 il Mister Fantasy, locale che rispecchia a pieno il tuo carattere e al quale con cura e passione hai dedicato la tua vita.
Partendo da zero sei stato capace, con non pochi sforzi, di creare intorno a te un mondo pieno di soddisfazioni personali e lavorative.
Con un cuore d’oro, forza di volontà e umiltà hai lasciato il segno in tante persone che ti hanno apprezzato e che ti considerano come una parte di storia dell’arte della ristorazione della nostra cittadina.
Anche attraverso l’affetto degli altri nei tuoi confronti, ho capito realmente che cosa hai rappresentato per tutti noi e ciò mi invoglia a condividere la fierezza e l’orgoglio che provo nell’essere tuo figlio.
Sei sempre stato inarrestabile, ma impotente di fronte a quel “maledetto male” che ti logorava da dentro.
Ma anche questo ti ha potuto solo limitare, mai fermare nel tuo lavoro.
E io ti ho ammirato per questo e per i valori che lungo la strada mi hai trasmesso.
Sapevamo che questo triste giorno sarebbe arrivato, ma nonostante tutto mi hai ancora una volta dimostrato, attraverso la tua lotta fino all’ultimo respiro, il tuo coraggio e la tua voglia di non fermarti mai. “E’ un vero miracolo che ancora è qui con noi, tuo padre ha un cuore forte” hanno detto, e mai cosa fu più vera.
Con questo voglio dire che sei stato una persona STRAORDINARIAMENTE UNICA, e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e la mamma.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ti voglio ricordare così….Caro Maestro.
Che la terra ti sia lieve papà.

Print Friendly, PDF & Email