Ven. Apr 19th, 2024

Amaranto festeggiano grazie alla doppietta di Fabbian che rimonta l’iniziale vantaggio ospite

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Finalmente vittoria! La Reggina Sfata il tabù Granillo e dopo oltre due mesi torna a vincere in casa. A farne le spese la Ternana di Andreazzoli. I ragazzi di Inzaghi, nonostante l’assenza di Menez, partono forte, sciupano occasioni e così, sugli sviluppi di un corner, a trovare il gol è Pettinari per gli ospiti al 29′, con un colpo di testa che trova Contini impreparato. Il portiere amaranto si riscatta un paio di minuti dopo salvando sul solito Pettinari. I tifosi sembrano sprofondare nell’ennesimo incubo, ma a risvegliarli ci pensa Fabbian. Al centrocampista amaranto bastano 7 minuti per ritrovare il pareggio. Un tiro di Hernani ribattuto manda al tiro Canotto, sulla respinta, nuovo lancio sul secondo palo di Pierozzi, Gori fa la la sponda per l’accorrente Fabbian che fa 1-1.

Nella ripresa, al minuto 70′, Canotto fa 2-1, lanciato da Mayer, ma il VAR annulla la rete per una valutazione controversa. La Reggina non demorde ed è ancora Fabbian, sugli sviluppi di un corner, che approfitta di un’incertezza difensiva delle Fere.

Finisce con la festa, in campo e sugli spalti. La Reggina torna padrona del Granillo e resta al secondo posto in coppia con il Genoa, vittorioso a Benevento con una rete al 94′.

Print Friendly, PDF & Email