Ven. Apr 19th, 2024

Nel calcio di oggi è importante avere all’interno di società figure competenti e affidabili, in grado di trovare le soluzioni nei momenti difficili. Uno di questi è mister Pasqualino Canonico del San Luca, uomo di fiducia della società giallorossa, che da anni contribuisce con professionalità e senso di appartenenza al raggiungimento degli obiettivi della compagine aspromontana, ormai diventata una delle più belle realtà del calcio dilettantistico. Nel corso della sua esperienza al San Luca, Canonico, ha brillantemente affiancato i vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina giallorossa, dimostrandosi per ognuno di loro un vero punto di riferimento. Nei momenti difficili, il tecnico di origini cosentine, ha rappresentato la soluzione ideale per un San Luca che vuole difendere a tutti i costi questo patrimonio chiamato Serie D.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Canonico dopo aver condotto nella scorsa stagione il San Luca alla salvezza, è chiamato a ripetersi anche quest’anno. Nello scorso campionato come in questo in corso, Pasqualino Canonico ha preso le redini della squadra nei momenti di difficoltà, ridando speranza e rilanciando le ambizioni di un gruppo che ha tutto per togliersi delle belle soddisfazioni da qui alla fine. A conferma di tutto ciò, le due vittorie consecutive ottenute contro Castrovillari e Mariglianese, fondamentali in chiave salvezza. Due successi che consentono ai giallorossi di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona calda e di affrontare con la giusta serenità i prossimi impegni . L’uomo giusto al posto giusto, questo è Pasqualino Canonico, un professionista esemplare che vive di calcio H24, facendo dell’umiltà e dello studio le sue prerogative che lo hanno portato oggi ad essere una garanzia assoluta per questo San Luca.

Non resta che augurare a mister Canonico e alla società del presidente Giampaolo le migliori fortune, ma soprattutto di continuare a scrivere importanti pagine di storia per un San Luca che non smetterà mai di essere uno dei simboli più belli della Calabria calcistica e non solo.

Rocco Calandruccio – rcsport.it

Intanto domenica a San Luca sarà di scena la vicecapolista Locri di Renato Mancini e del presidente Mollica. Per l’occasione il terreno di gioco dello stadio “Corrado Alvaro” di San Luca si presenta in gran spolvero per l’importante evento sportivo che non mancherà di richiamare la folla delle grandi occasioni. Le foto e il video mostrano più delle parole l’eccellente lavoro che è stato fatto per ridare decoro all’impianto da gioco che negli ultimi mesi si era irrimediabilmente rovinato non essendoci disponibile una struttura alternativa. Complimenti alla locale amministrazione, alla ditta specializzata che ha curato i lavori ed alla società che con pazienza ha saputo attendere. Il teatro dell’evento è pronto ora toccherà agli attori protagonisti rendere onore alle aspettative.

Antonio Tassone- ecodellalocride.it

Print Friendly, PDF & Email