Ven. Apr 19th, 2024

La terza edizione dell’evento dedicato al destination wedding è stato un successo di pubblico e consensi da parte delle istituzioni

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fa il pieno di consensi e di bellezza la terza edizione di Weekend in white, quest’anno è tornata a svolgersi a Castrovillari coinvolgendo oltre 25 partner.

Tre giorni no stop, da venerdì 6 a domenica 8 gennaio, nei quali si sono alternati momenti in musica, danza, di moda e spettacolo ad incontri e confronti dei futuri sposi 2023 con i tanti fornitori presenti al Déjà-vu eventi per definire ogni dettaglio del giorno più bello.

L’evento, certamente ideato per gli sposi dal wedding & event planner Danilo Di Marco, è incentrato sul fenomeno del destination wedding, che mira a rendere la Calabria meta perfetta per il matrimonio di coppie provenienti dal resto d’Italia e soprattutto dall’estero, incrociando nuove scoperte e ritorni alle radici familiari.

Una manifestazione apprezzata e valorizzata, tra gli altri, anche dal Comune di Castrovillari e dalla Provincia di Cosenza che hanno fornito il loro patrocinio alla tre giorni – insieme alla ProLoco di Castrovillari, a Confapi Calabria e alle associazioni Artisti Eccellenze Calabresi, Artisti Eccellenze in the World e Associazione italiana Wedding Planner-, durante la quale diverse personalità sono state insignite del premio DDM’s wedding awards, conferito al Comitato Castrovillari della Croce Rossa Italiana, a Sara Sganga wedding photographer e ai campioni di danza sportiva Alessia Triggianese e Domenico Paolella per la categoria speciale e a coppie di sposi del passato per le categorie miglior wedding dress, miglior bridal bouquet; miglior destination wedding e miglior wedding Italy.

Nel corso delle tre giornate, sono state tante le coppie provenienti da tutta la Calabria per visitare Weekend in white, trovando l’occorrente per il loro matrimonio attraverso le postazioni dei partner presenti, dalla musica alle bomboniere passando per gli abiti e gli accessori: Masotti Sposa; I giardini di marzo; Romano Tessuti; Tortora confetti, Cheope eventi e Creazioni, Carrettivando eventi; Magic box; Paco’s Cerimonia; Arianna centro estetico; Regina Parrucchieri Compagnia della Bellezza; Miguel Narcisi films; RM Luxury auto; Piroparty Romano; Iannibelli centro ippico; Wedding music; DJWalterMartire eventi; Wake up animation; S. D. C. Service; Gocce do vita oli essenziali; Beauty lab di Ylenia di Cunto; La Sciantosa b&b e SPA.

La sfilata di abiti da sposa e abiti da cerimonia donna e bimbi, ha impreziosito l’evento – in diretta su Radio Nord Castrovillari – che ha visto ospiti anche le scuole Centro Danza di Rossana Annicchiarico e Studio Danza di Grazia Ciappetta, facendo il tutto esaurito con un vero boom di presenze e dando appuntamento alla 4^ edizione dell’evento unico in Calabria.  

Print Friendly, PDF & Email