Ven. Mar 29th, 2024

E’ accaduto intorno alle 19 ieri sera. L’uomo è deceduto nonostante la corsa all’ospedale di Cetraro. Dolore e sgomento sui social

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un uomo di 42 anni Pietro Ferrante, è morto ieri sera a Cetraro dopo essere stato investito da un’auto sulla Statale 18 Tirrenica, a pochi metri di distanza da un ristorante. Secondo quanto emerso Ferrante stava attraversando la strada quando l’auto l’ha centrato in pieno. Il conducente si è fermato a prestare soccorso e poco dopo sono arrivati i sanitari del 118.

Trasportato con urgenza in gravi condizioni all’ospedale a Cetraro, il 42enne è deceduto. Al vaglio dei carabinieri la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Sui social numerosi i messaggi di cordoglio: “Oggi Cetraro perde una grande persona, un ragazzo, molti di noi perdono un grande amico, una rockstar di quelle vere”. Amante della musica, gli amici lo definiscono “una delle persone più buone d’animo mai conosciute”. Un ragazzo allegro, sincero. “Oggi tutti ti piangono perché tutti hanno perso un amico, quell’amico che solo tu sapevi essere”.

Il cordoglio del sindaco, Ermanno Cennamo

“Stamattina la nostra comunità si è svegliata incredula, sopraffatta dalla più tragica delle notizie, la perdita di un nostro giovane concittadino, Pietro”. Il primo cittadino di Cetraro, Cennamo, ha espresso con un post su Facebook, “unitamente all’amministrazione comunale e alla cittadinanza intera, profondo cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane Pietro, prematuramente strappato alla vita per un tragico incidente”.

“Una notizia così dolorosa ci getta sempre nello sconforto, ancor di più quando si apprende che a perdere la vita è un giovane ragazzo che aveva ancora tanti sogni da realizzare, speranze e progetti, la vita ancora tutta da prendere a morsi, traguardi da raggiungere e gioie da condividere con le persone care. Oggi abbiamo perso tutti qualcosa, la famiglia, gli amici, tutti quelli che gli hanno voluto bene ma anche chi, almeno una volta, ha incrociato il suo dolce sorriso per la strada. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli”.

Print Friendly, PDF & Email