Ven. Apr 19th, 2024

L’amministrazione comunale in sinergia con tutte gli attori sociale ed economici della città annuncia il ritorno del Carnevale. Un fitto programma di eventi dal 18 al 21 Febbraio, destinato a ripetersi e svilupparsi anche negli anni a venire.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo anni di assenza, tornano i festeggiamenti per il carnevale a Siderno. Ad annunciarlo orgogliosamente l’amministrazione comunale, che per questo ritorno “colorato” ha riconfermato tutti gli attori che hanno dato vita al Winterland.

L’amministrazione comunali, infatti, in sinergia con la Consulta Cittadina, la Consulta Giovanile, l’Ymca, la Pro Loco, l’Associazione Commercianti, l’Associazione Imprenditori Sidernesi e altre Associazioni presenti sul territorio, ha stilato un fitto programma di eventi dal 18 al 21 Febbraio, destinato a ripetersi e svilupparsi anche negli anni a venire.

“L’obiettivo – spiegano – è restituire a Siderno il Carnevale, con tutto il suo bagaglio di allegria e socialità, anche e soprattutto per i più piccoli, inseguendo quella normalità assente da ormai troppo tempo”.

Print Friendly, PDF & Email