Sab. Apr 20th, 2024

A causa di un incidente lungo l’ A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, all’interno della galleria ‘Colle Trodo’ (km 165,000,) è temporaneamente chiuso il tratto nel territorio comunale di Mormanno, in provincia di Cosenza, in direzione Fisciano.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per cause in corso di accertamento, il sinistro  ha coinvolto due  mezzi pesanti provocando  il ribaltamento di una cisterna che trasportava gas. Nell’impatto, una persona è rimasta ferita.

Sul posto è presente il personale Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Al momento, i veicoli vengono deviati,  allo svincolo di Mormanno  con rientro in A2 allo svincolo di Laino Borgo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Print Friendly, PDF & Email