Ven. Apr 19th, 2024

Il giovane autore roccellese Matteo Nesci, che ha già alle spalle la pubblicazione della sua opera prima “L’arte di essere felici con Gesù” torna sul mercato con il libro “Io sono il Signore, Colui che ti guarisce”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sulla scia del testo che lo ha lanciato nel mondo dell’editoria, anche l’ultima pubblicazione tratta il tema estremamente delicato della guarigione interiore in chiave psico-spirituale.

Lo scrittore, sulla base dell’esperienza di guarigione interiore vissuta in prima persona e grazie al suo background (è, infatti, membro della comunità carismatica “Opera della Nuova Evangelizzazione”, ispirata al Rinnovamento Carismatico Cattolico che aderisce a CHARIS, fondata da Don Giuseppe Giovinazzo a Locri) offre al lettore una guida per l’autoanalisi e l’auto-aiuto, spronandolo a guardarsi dentro e riconciliarsi con se stesso, con gli altri e, se crede, con Dio.

Il testo non è rivolto solo a chi vive già un percorso di fede, ma a chiunque voglia percorrere il cammino verso il benessere interiore e che viene invitato, nelle situazioni di difficoltà, a rivolgere lo sguardo verso l’alto.

Il libro sarà presentato il 18 marzo a Saronno e introdurrà il Cammino del Cuore, l’itinerario di formazione della Rete Mondiale di Preghiera del Papa. In quell’occasione l’autore, accompagnato da Raffaele di Francisca, responsabile della rete mondiale del Papa, animerà la preghiera per la guarigione del cuore.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email