Dom. Feb 25th, 2024
Milano - Palazzo delle Stelline, convegno "La mobilità per il Welfare", con Matteo Salvini e Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia. (Nella foto Matteo Salvini) (Milano - 2023-01-27, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

La Lega Calabria esprime la propria vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime del tragico naufragio di Cutro, in Calabria, che ha causato la morte di 71 migranti, tra cui molti bambini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Condividiamo le parole del Santo Padre, Papa Francesco, che ha espresso la propria vicinanza alle vittime e la necessità di fermare i trafficanti di esseri umani, che non possono continuare a disporre della vita di tanti innocenti.

Come affermato dal Commissario Regionale Giacomo Francesco Saccomanno, è necessario agire con fermezza e determinazione per combattere questo fenomeno e garantire la sicurezza e la dignità di ogni persona, senza polemiche inutili.

In questo momento di profondo dolore e sconforto, esprimiamo la nostra gratitudine alla popolazione locale e alle istituzioni per la solidarietà e l’accoglienza verso i migranti.

Rinnoviamo il nostro impegno per costruire un mondo più giusto, solidale e fraterno, lavorando insieme per porre fine a questa piaga dell’umanità.

Desideriamo, infine, sottolineare l’impegno costante del Commissario Regionale Giacomo Francesco Saccomanno nel promuovere la cultura della solidarietà e della tutela dei diritti umani, come dimostrato dalla sua vicinanza alle vittime del naufragio di Cutro e dalla sua ferma condanna del traffico di esseri umani.

Lega Calabria  

Print Friendly, PDF & Email