Ven. Mar 29th, 2024
A photograph taken on February 28, 2023 shows a onesie and pieces of wodd washed up on the beach, two days after a boat of migrants sank off Italy's southern Calabria region, in Steccato di Cutro, south of Crotone. - The overloaded wooden boat broke up and sank early on February 26, 2023 in stormy seas off Italy's southern coast, with bodies, shoes and debris washing up along a long stretch of shoreline. The death toll rose on February 27, 2023 to 62 people, a coast guard official told AFP -- and that number looked likely to increase. (Photo by Alessandro SERRANO / AFP)

A un mese esatto dal naufragio, il bilancio continua ad aggravarsi. E’ sempre più drammatico e ancora provvisorio. Le ricerche proseguono

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A un mese esatto dalla tragedia di Cutro il bilancio dei morti nel naufragio di migranti continua ad aggravarsi. A oggi sono 91 i morti accertati. L’ultimo cadavere è stato individuato dalla Protezione civile in mare a largo di Praialonga, nel Crotonese. Si tratta di una persona di sesso maschile di età compresa tra i venti e i trenta anni. Il recupero è stato eseguito dal personale dei Vigili del Fuoco con l’ausilio delle moto d’acqua.

Bilancio drammatico e ancora provvisorio

Nella giornata di ieri il personale della Protezione civile aveva avvistato un altro corpo, provvedendo a informare il Nucleo sommozzatori della Guardia costiera. In questo casa si trattava di un uomo di circa 30 anni. Il bilancio aggiornato è di 91 morti accertati, di cui 34 minorenni.

CALABRIA 7

Print Friendly, PDF & Email