Mar. Apr 23rd, 2024

A quanto apprende l’Adnkronos anche nelle ultime ore il leader di Fi, ricoverato al San Raffaele, avrebbe mantenuto contatti con il partito raccomandando di andare “avanti con il lavoro”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Raccontano di un Silvio Berlusconi determinato a guardare avanti. Nel corso del suo ricovero al San Raffaele di Milano, continuano anche nelle ultime ore i contatti tra il leader e i vertici di Forza Italia. Ai suoi, a quanto apprende l’Adnkronos da fonti azzurre, il Cav avrebbe ripetuto: non vedo l’ora di tornare in campo. Quasi a frenare ogni congettura sul futuro del partito, stoppando sul nascere le voci di un congresso degli azzurri per la sua successione.

Berlusconi, spiega chi ha avuto modo di sentirlo, avrebbe chiesto a tutti di andare avanti con il lavoro, sia sul fronte degli impegni da rispettare al governo sia per quanto riguarda la riorganizzazione del partito, avviata nelle scorse settimane con la tornata di nomine che ha ridisegnato la geografia di Fi. Diverse fonti parlano di un Berlusconi in ripresa, con tanta voglia di tornare a casa a mettersi alle spalle questo pit-stop.

Print Friendly, PDF & Email