Sab. Feb 24th, 2024

Ponte sullo Stretto, Minasi: “bene le audizioni, finalmente si passa dalle parole ai fatti, per questa importante opera ecosostenibile che renderà il Sud Italia protagonista in Europa”

“Le audizioni alla Camera, relative al progetto del Ponte sullo Stretto, stanno ulteriormente rafforzando e consolidando la fattibilità e la bontà dell’opera. Oggi, è stato il professore Vincenzo Pepe di FareAmbiente a evidenziare le qualità green della struttura spiegando che grazie al Ponte si potranno ottenere 144mila tonnellate di CO2 in meno”. E’ quanto afferma la parlamentare della Lega Tilde Minasi, capogruppo in commissione Ambiente, Transizione ecologica, Energia, Lavori pubblici, Comunicazioni e Innovazione tecnologica.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Pepe precisa inoltre che, attualmente – aggiunge Minasi – a causa dei traghetti che scaricano grandi quantità di inquinanti, i fondali dello Stretto hanno una densa presenza di rifiuti che, quindi, il Ponte ridurrebbe di gran lunga. Grazie a Matteo Salvini alla guida del Mit, finalmente si passa dalle parole ai fatti per questa importante opera ecosostenibile che renderà il Sud Italia protagonista in Europa”.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email