Sab. Apr 20th, 2024

Le parole del mister in vista della trasferta di Frosinone 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa che anticipa la trasferta, Filippo Inzaghi ha trattato diversi argomenti legati a quella che ormai è l’ultima parte del campionato della Reggina.

Sulle situazioni extra-campo– “Ho parlato alla squadra e non possiamo stare dietro alle chiacchiere. I punti conquistati sono quelli sul campo, sono 49. Le possibilità di rimanere all’interno dei play-off sono tante ma dipende da noi. Dobbiamo sfruttare la situazione, è uno stimolo in più per noi”.

Sull’avversario– “Il Frosinone è la favorita del campionato, l’ho sempre detto da inizio anno. È stata costruita da diverse stagioni per il salto di categoria. Complimenti a loro per quello che hanno fatto”.

Squalificati e indisponibili– “Abbiamo Pierozzi squalificato, Gagliolo non giocherà, lo preserviamo per la prossima. Galabinov ha accusato altri problemi, ha un fastidio muscolare nonostante il recupero dall’infortunio. Del modulo non voglio parlare, conta l’atteggiamento e puntiamo a fare una grande partita”.

Sul futuro– “Io ho sposato un progetto che mi ha dato già grandi soddisfazioni. Considerato il girone di andata, avremmo potuto fare di più. Non mi piace lasciare le cose a metà, il mio mandato sulla panchina della Reggina non è finito qui, andrò avanti. Voglio portare gli amaranto dove meritano”.

Print Friendly, PDF & Email