Ven. Apr 19th, 2024

La sparatoria è scoppiata all’1:30 di notte a causa di una lite esplosa durante uno “sweet 16 party”, una festa per i 16 anni

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sparatoria alla festa di compleanno di un 16enne, e almeno quattro adolescenti sono rimasti uccisi. Sono, infatti, almeno 4 i teenager morti a causa di una sparatoria durante una festa di compleanno a Dadeville, in Alabama, la notte scorsa. Lo riportano i media americani. Oltre 20 le persone ferite. Sono quattro, dunque, e non sei come riportato dai media americani in precedenza, le vittime della sparatoria ad una festa di compleanno di un sedicenne a Dadeville, in Alabama. Lo riferisce la polizia locale in un comunicato confermando che sono state ferite oltre 20 persone.

La sparatoria durante il compleanno

Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è scoppiata, intorno all’una e trenta di notte ora locale, a causa di una lite esplosa durante uno “sweet 16 party”, una festa per i 16 anni. Dadeville si trova a circa una settantina di chilometri da Montgomery. Sempre la scorsa notte, due studenti sono rimasti feriti in una sparatoria al campus dell’università di Lincoln in Pennsylvania.

calabria 7

Print Friendly, PDF & Email