Ven. Mar 29th, 2024

Ospiti del Comune saranno don Giacomo Panizza e l’on. Antonio Montuoro

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si terrà domani, alle ore 10, nel Museo dell’Arte Contadina a Girifalco la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso “Insieme per la legalità”. Ospiti della manifestazione, promossa dal Comune unitamente alla Pro Loco e all’Istituto Istruzione Superiore Majorana, saranno don Giacomo Panizza – presidente Comunità Progetto Sud e l’on. Antonio Montuoro – segretario della Commissione anti ‘ndrangheta Regione Calabria.
A moderare i lavori sarà la giornalista Maria Rita Galati, mentre a presentare i lavori degli studenti dell’Istituto Istruzione Superiore Majorana sarà la giovane Alessia Scalzo.
L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio della Provincia di Catanzaro e con la collaborazione di Siulp (Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia – Segreteria provinciale Catanzaro), Fsp (Sindacato Polizia – Segreteria provinciale), Avis Comunale Girifalco, EcoMeeting, IFM e TelePepè.
Ad allietare la manifestazione sarà la musica dell’InSolito Duo, composto da Luigi Mattia Rocca – clarinetto – e Maria Valeo – chitarra.

Print Friendly, PDF & Email