Mar. Apr 16th, 2024

La Uil Calabria formula i migliori auguri di buon lavoro a Domenico Proietti, eletto oggi Segretario generale della Uil Fpl dalle delegate e dai delegati del Congresso nazionale straordinario della categoria che si è svolto presso l’Auditorium Antonianum di Roma, e alla sua segreteria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’assemblea congressuale, che ha raccolto il contributo qualificato di tante delegate e delegati provenienti da ogni parte del Paese, ha affidato l’incarico di iniziare a scrivere la nuova storia della UilFpl a Domenico Proietti, dirigente di lungo corso e di grande competenza che, ne siamo certi, saprà guidare la sua squadra percorrendo la strada del rinnovamento che è stata tracciata durante la fase di commissariamento della categoria e ribadito al termine dei lavori congressuali.

Il Congresso straordinario nazionale della Uil Fpl ha sancito un cambio di registro netto rispetto al passato e, soprattutto, proietta la categoria verso un percorso inclusivo, trasparente, in netta discontinuità rispetto al passato.

Anche la Calabria si muoverà in linea con l’indirizzo confederale tracciato dal Segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri e ribadito dai vertici cella categoria nazionale.

Anche la Calabria, accogliendo l’invito alla discontinuità ribadito dal Segretario generale Pierpaolo Bombardieri durante il suo intervento presso l’Auditorium Antonianum di Roma, traccerà un nuovo percorso per la Uil Fpl, un percorso lungo il quale si intrecceranno nuove forze e competenze acquisite nel solco delle legalità, del rispetto delle regole e della compartecipazione.

Santo Biondo

Segretario generale

Uil Calabria

Print Friendly, PDF & Email