Gio. Apr 18th, 2024

Nel Cosentino si è sfiorata un’altra tragedia a causa della caduta di un albero in un’area solitamente molto frequentata

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ondata di maltempo che, in queste ore, sta interessando a macchia di leopardo la Calabria, ha provocato danni e disagi in tutte le province, ma non solo. A Reggio, infatti, una persona ha perso la vita dopo che un albero è caduto, finendo sull’auto con a bordo la vittima. La tragedia si è verificata nella zona Sud della città. Sempre nella città dello Stretto, divelto il cantiere di piazza De Nava, così come sono stati tanti gli alberi spezzati a causa del forte vento. A Crotone, a causa dell’ondata di maltempo, è stata annullata la tradizionale processione della Madonna di Capocolonna prevista per oggi, sabato 20 maggio.

Sfiorata la tragedia nel Cosentino

Disagi anche a Praia a Mare, sulla costa tirrenica, dove il vento ha letteralmente fatto crollare un albero e il muro di uno stabilimento balneare. Nel centro del Cosentino, inoltre, si è sfiorata la tragedia a causa dell’improvviso sradicamento di un albero e la successiva caduta in un’area solitamente molto frequentata. Problemi anche nel Vibonese, dove la strada che collega Serra San Bruno a Soriano è stata chiusa a causa della caduta di alberi. A Briatico, invece, danni ai tetti di alcune abitazioni.

calabria 7

Print Friendly, PDF & Email