Mar. Mar 19th, 2024

Era sposato e padre di tre figli. Sulla sua morte la Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ennesima tragedia sul lavoro nel Cosentino. Un operaio, Marco Romeo, di 41 anni, è deceduto mentre stava lavorando in un’azienda a San Lorenzo del Vallo nel Cosentino. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, la vittima sarebbe caduta dal tetto mentre stava lavorando in un capannone della sua azienda. Immediatamente sono giunti i soccorsi ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lascia moglie e tre figli. Si indaga sulle cause

Nativo di Lungro e residente ad Altomonte, era sposato e padre di tre figli, è morto stamani in un incidente sul lavoro nel Cosentino. L’uomo stava lavorando all’interno di un capannone industriale nella frazione “Fedula” di San Lorenzo del Vallo, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di San Marco Argentano, sarebbe caduto dal tetto su cui si trovava facendo un volo di diversi metri. Sulla morte dell’operaio la Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente. Romeo è la seconda vittima sul lavoro oggi in Calabria. Un 54enne è deceduto questa mattina nel Vibonese mentre lavorava in un’officina meccanica. La scorsa settimana un operaio di 62 anni è morto a Rende cadendo da un’impalcatura.

Print Friendly, PDF & Email