Ven. Mar 29th, 2024

Dopo la brillante salvezza. Il presidente Pisano precisa: «Abbiamo già chiesto un incontro col nuovo sindaco»

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È ormai passato un mese dalla fine del campionato che ha regalato al Gioiosa la salvezza e il diritto di giocare per il terzo anno consecutivo in Eccellenza. Un mese in cui è successo poco o nulla con il gruppo dirigente che aspetterà ancora qualche giorno prima di iniziare a programma il prossimo campionato.
Per avere un quadro della situazione abbiamo sentito il presidente Fabio Pisano: «Quella appena terminata è stata sicuramente una stagione soddisfacente visto che abbiamo centrato quello che era il nostro obiettivo, sul futuro ancora non posso dire niente visto che come ogni anno prima di tutto dovremo delineare il quadro societario.
L’obiettivo è quello di allargare il numero di soci ma anche di trovare delle figure che ci possano aiutare dal punto di vista organizzativo e da questo punto di vista ci potrebbero essere delle novità già nella prossima settimana.
Dopo che avremo un quadro più chiaro allora potremo iniziare a pensare all’aspetto prettamente tecnico partendo dalla scelta del mister e solo dopo inizieremo a parlare del parco giocatori. Le uniche certezze
al momento sono i tanti giovani che hanno fatto bene in questa stagione, sicuramente noi abbiamo tutta la volontà di trattenerli ma sappiamo come va il calcio posso comunque dire che ogni decisione sarà presa solo negli interessi dei ragazzi».
Il nodo da sciogliere al più presto è quello legato alla possibilità di tornare a giocare allo stadio comunale: «Abbiamo chiesto nel più breve tempo possibile un incontro con il nuovo sindaco –spiega Pisano –per trovare una soluzione ad una situazione che va avanti da 10 anni.
Come società riteniamo che ci siano dovute delle risposte non si può fare calcio senza avere la disponibilità di un impianto da gioco soprattutto quando come nel nostro caso il campo c’è ma può ospitare partite a porte chiuse».

fonte gazzetta del sud

Print Friendly, PDF & Email