Ven. Apr 19th, 2024
Una elaborazione grafica del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina, tratto dal sito www.projectmate.com. Il via libera del cda della Stretto di Messina, presieduto da Giuseppe Zamberletti, su proposta dell'amministratore delegato Pietro Ciucci, ha completato l'iter di approvazione - avviato a metà giugno scorso - del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina e dei 40 chilometri di raccordi a terra stradali e ferroviari, comunica una nota della societa'. ANSA/INTERNET-WWW.PROJECTMATE.COM +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

“Ogni anno attraversano lo stretto 10 milioni di passeggeri. Con un ponte tutto questo non avrà un vantaggio sotto il profilo ambientale?”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Ogni anno, secondo il Ministero dei trasporti, attraversano lo stretto 10 milioni di passeggeri, circa 1,8 milioni di automobili e 800.000 camion; 60 mila carri ferroviari. Con un ponte tutto questo non avrà un vantaggio sotto il profilo ambientale? Guardiamo all’Europa, tranne quando si parla di corridoi. Senza il ponte sullo stretto vi è un vulnus”. Lo dice Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera in diretta sul Tg4.

Print Friendly, PDF & Email