Dom. Apr 21st, 2024

Aveva 48 anni. Sgomento e commozione tra i dipendenti Rai di cui Laganà era il rappresentante

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È morto improvvisamente questa notte per un arresto cardiaco il consigliere di amministrazione Riccardo Laganà. Aveva 48 anni. Sgomento e commozione tra i dipendenti Rai di cui Laganà era il rappresentante.

“L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio di Amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico”. Così la presidente Rai Marinella Soldi e l’amministratore delegato Roberto Sergio si fanno interpreti del grande cordoglio del Consiglio di Amministrazione, del direttore generale e di tutti i lavoratori Rai per la morte di Laganà”.

“Nel suo ruolo di consigliere di amministrazione – proseguono Soldi e Sergio – Laganà ha sempre rappresentato, con determinazione e fermezza, ma con lealtà e grandissimo senso di responsabilità, il punto di vista dei lavoratori Rai, per un’Azienda che desiderava fosse realmente un punto di riferimento autorevole per i cittadini e per la quale si è sempre speso generosamente in prima persona”.

Print Friendly, PDF & Email