Sab. Feb 24th, 2024

Due tifosi non potranno andare allo stadio per dieci anni, altri tre per un anno. E’ quanto prevede il provvedimento di Daspo emesso dal questore di Crotone nei confronti di cinque supporter di Torre del Greco che avevano acceso fumogeni durante la partita di calcio Crotone-Turris del campionato di Lega Pro-Girone C, il 10 settembre scorso nello stadio Ezio Scida di Crotone, nel settore curva nord destinati agli ospiti.
I tifosi della provincia napoletana sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Crotone dalla Digos della questura che, anche grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dello stadio, elaborate dalla Polizia scientifica, ha ricostruito l’episodio e individuato i responsabili.
Ai due tifosi ai quali è stato interdetto l’accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive per la durata di dieci anni è stato imposto anche l’obbligo di presentazione all’autorità di polizia per un periodo di cinque anni, dato che nei loro confronti era già stato disposto analogo provvedimento monitorio emesso dal questore di Napoli.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email