Gio. Feb 29th, 2024


Per agevolare la partecipazione all’evento “L’anno che verrà” in piazza Pitagora nella notte di Capodanno, sono stati predisposti servizi di parcheggio sia agli ingressi sud che nord della città, oltre che nel centro urbano. Queste misure sono state adottate al fine di garantire un afflusso ordinato di partecipanti in piazza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono state designate due aree di parcheggio fuori dal centro abitato: una per coloro che arrivano dalla S.S. 106 da Taranto o dalla S.S. 107 da Cosenza, e l’altra per chi proviene dalla S.S. 106 da Catanzaro. Per queste aree, è stato organizzato un servizio navetta.

Nel centro cittadino, sono disponibili parcheggi presso il Terminal Crociere in Via Miscello da Ripe, piazza Mantegna, parcheggio Tribunale, parcheggio PalaMilone, parcheggio stadio Ezio Scida e parcheggio Borgata Giardini. Da ciascuna di queste aree, sono stati tracciati percorsi pedonali per raggiungere l’ingresso dell’area dell’evento.

Sono previste fermate ed aree di sosta anche per gli autobus, con punto di arrivo presso il Terminal Crociere accessibile da via Miscello da Ripe.

Per garantire un adeguato collegamento tra il centro e le zone di Tufolo e Farina, è stato istituito un servizio navetta.

Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Crotone e sui canali social ufficiali dell’Ente “Città di Crotone”.

Per coloro che non possono raggiungere direttamente l’area dell’evento, saranno allestiti due maxischermi, uno in Piazza della Resistenza e l’altro in Piazza Berlinguer.

Ulteriori dettagli sull’evento, compresi gli accessi all’area, saranno comunicati nelle prossime ore, una volta confermati dall’organismo competente.

Print Friendly, PDF & Email