Sab. Feb 24th, 2024

L’appello della deputata del Movimento 5 Stelle: «C’è un’emergenza isolamento che va affrontata subito»

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«C’è un’emergenza isolamento che va affrontata subito, i cittadini non possono restare in balia degli eventi senza avere certezze né comunicazioni precise». Lo dichiara in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Elisa Scutellà

«L’isolamento che da più di 10 giorni costringe tanti cittadini che percorrevano la tratta da Sibari a Catanzaro a dover arrangiarsi con mezzi proprio deve essere immediatamente sanato» sottolinea la parlamentare. Che aggiunge: «La mancanza di informazioni su eventuali bus sostituitivi e le cancellazioni di tutti i treni interessati dalla tratta, compresi quelli che servivano le stazioni intermedie di Corigliano e Rossano, non può più essere tollerata. I cittadini che ogni giorno devono recarsi al lavoro o hanno necessità di spostarsi non possono essere abbandonati a se stessi».

«Solleciterò nelle sedi opportune un intervento immediato – conclude la deputata grillina – affinchè si limitino al minimo i disagi che in questi giorni stanno letteralmente paralizzando la mobilità ferroviaria sulla fascia jonica».

Print Friendly, PDF & Email