Dom. Feb 25th, 2024

Nel suggestivo scenario di Gallico Superiore, il Plesso della Scuola Primaria Don Demetrio Fortugno ha visto brillare le stelle del Presepe Vivente, un evento magico che ha coinvolto docenti, genitori e soprattutto i piccoli protagonisti, gli alunni dell’Istituto Comprensivo Oreste Lazzarino.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La scuola si è trasformata in un borgo antico, popolato da personaggi della natività, grazie all’impegno delle docenti che hanno orchestrato ogni dettaglio con cura e passione. I bambini hanno indossato gli abiti dei pastori, dei re magi e dei personaggi biblici, dando vita a un presepe che trasudava autenticità e partecipazione.

Il Plesso della Scuola Primaria Don Demetrio Fortugno è diventato il palcoscenico di una bellissima atmosfera natalizia, avvolta da luci soffuse e decorazioni tradizionali. Il successo dell’evento è stato palpabile tra gli sguardi luminosi dei bambini, l’entusiasmo dei genitori e la soddisfazione delle insegnanti.

Tra canti natalizi, rappresentazioni vivaci e un calore che ha pervaso l’intera comunità scolastica, il Presepe Vivente si è trasformato in un momento di pura felicità condivisa. Gli alunni hanno portato in vita la magia del Natale, regalando a tutti un’esperienza indimenticabile.

L’Istituto Comprensivo Oreste Lazzarino ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel promuovere valori di comunità, tradizione e gioia. Il Presepe Vivente è stato non solo un’occasione di celebrare la stagione natalizia ma anche di rinsaldare il legame tra scuola, famiglie e piccoli cittadini di Gallico Superiore.

Print Friendly, PDF & Email