Dom. Feb 25th, 2024

Ennesimo appuntamento presentato da Insieme si può.., S.I.U.L.P. ed i loro partner, svoltosi oggi presso il Convento dei Minimi in Roccella Ionica, con la partecipazione degli studenti dellIstituto Superiore dIstruzione P. Mazzone.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Partecipazione della Polizia di Stato con la presenza della Dirigente del Commissariato di Siderno dott.ssa S. Di Vuolo in rappresentanza del Questore di Reggio Calabria e del proprio Ufficio.

Relatori, per l’Associazione Insieme si può il dott. Antonio Battaglia, Sostituto Commissario della Polizia di Stato, per il Lions di Roccella Ionica lavvocato Maria Grazia Di Masi e per i Lions di Locri la dott.ssa Beatrice Toniolo.

Gli argomenti, di estrema attualità, sono stati trattati con particolare semplicità e ben lungi da tecnicismi ostici e incomprensibili che hanno stimolato grande interesse tanto da far trattenere un nutrito gruppo di giovani alla fine del meeting.

Interventi della dirigente dell’ Istituto P. Mazzone che ha salutato i presenti plaudendo l’iniziativa e ribadendo la partecipazione ed il sostegno al percorso e le sue modalità di attuazione. Ha preso la parola anche la Dirigente del Commissariato sostenendo gli argomenti trattati dal progetto per i quali la Polizia di Stato è sempre stata presente come promotrice e sostenitrice laddove tali iniziative sono state promosse.

Plauso dell’Amministrazione comunale di Rocella Ionica con l’assessore Fabrizio Chiefari che ha portato i saluti di tutto il civico consesso. Ospite gradito il dott. Domenico Leonardi presidente di zona dei clubs Lions 3 il quale ha riferito la  partecipazione dei soci lasciando intendere che potrebbero esserci auspicabili future collaborazioni tra le due realtà associazionistiche. In conclusione, delle poesie particolarmente toccanti, scritte e lette da Gianmarco Macrì di Gioiosa Ionica, le quali hanno suscitato una vera e propria standing ovation tra i presenti essendo frutto di esperienza vissuta. Ovviamente presenti gli altri partner Lions Locri e Roccella e Polizia Municipale di Roccella Ionica con il Comandante Francesco Riganati. In attesa del prossimo evento del 12 gennaio si prosegue l’attività organizzativa.

Print Friendly, PDF & Email