Mar. Apr 16th, 2024

Sarà un ricco weekend pre-natalizio per le squadree locridee e più in generale per le calabresi, si giocherà in tutte le categorie minori ma il nostro focus particolare sarà dedicato alla Promozione – Girone B, Eccellenza Girone A e al girone I di Serie D.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Spicca il “derby” tra Roccella e Ardore che si giocherà il 17 dicembre, alle ore 14:30, presso lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica. L’Ardore vuole continuare a volare e incontra il fanalino di coda, purtroppo, del girone.

Spiccano anche gli incontri, per le squadre del comprensorio, tra Bianco-Delise e Bivongi-Pazzano contro il San Nicola da Crissa.

In Eccellenza ci saranno sfide affascinanti, ad alta quota e che vogliono regalare emozioni in vista della rincorsa alla D : Soriano-Brancaleone per rimanere attaccati al treno infermabile Sambiase. Lo stesso Sambiase affronterà lo Scalea in casa dei “bianconeri”.

Il Gioiosa Jonica, a Palmi, affronterà la Palmese.

Lo Stilo Monasterace affronterà, in casa, il Cittanova. Proprio il Cittanova di capitan Gianni Condomitti ha voglia di rivalsa e vuole rinnovare grande orgoglio nel dimostrare, dopo le recenti delusioni, di non aver “buttato alle ortiche” una stagione.

La Vigor Lamezia, cosorella di percorso stagionale con il Cittanova, cercherà di imporsi in casa contro il Digiesse PraiaTortora.

Testa alla Serie D, in una 3 giorni da brividi, che ci regalerà delle gare che potranno definire tanto in vista di un campionato sicuramente diverso visti gli stravolgimenti del mercato.

La Vibonese, nel fine settimana, affronterà il Portici a Vibo Valentia.

Il Castrovillari, in difficoltà, affrontera una delle certezze del campionato : il solido e mai domo Licata.

La Gioiese, che ormai schiera la Juniores, affronterà il Trapani in Sicilia.

Il Locri, al “Macrì”, affronterà l’Acireale di Mr. Marra.

La LFA Reggio Calabria battaglierà contro la Sancataldese, in Sicilia, in una trasferta sempre dura e mai banale.

Chiude il palinsesto il San Luca che andrà in Campania ad affrontare il Casalnuovo. Sarà servita la cura Mancini o sarà un ennesimo sacrificio tecnico ?

Parola al terreno di giuoco.

Print Friendly, PDF & Email