Ven. Feb 23rd, 2024

Il 5 e 6 dicembre a Campi Bisenzio (Firenze) si è svolta la cittadella del gusto con annessi i campionati italiani di cucina organizzata dall’ Associazione italiana cuochi, AIC.
Presente la Calabria con i propri produttori di eccellenze italiane, tra qui partner della nostra zona, Romano abbigliamento, sponsor ufficiale AIC, Salumificio Nostrum che ha deliziato la numerosa affluenza di tutta Italia con il maialino nero d’Aspromonte, Vincent Citrus, che ha sbalordito i visitatori e soprattutto i professionisti del settore con il prodotto di nicchia, Finger lime (limone caviale).
Orgoglio per lo Chef e delegato della regione Calabria Aic, Barbieri Simonluca che ha ricevuto la medaglia d’oro per i successi ottenuti, dove anche in gara si è espresso distinguendosi con un ottimo risultato contribuendo a mantenere alto il livello della nostra regione.
Medaglia d’oro per la nostra promessa della ristorazione la junior chef Francesca Marino.
Ottimo piazzamento anche per la nostra delegazione, che presentando i piatti della tradizione,tra le 3 portate anche la nostra amata Corte d’Assise, hanno ottenuto un grande successo.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email