Sab. Feb 24th, 2024

Occhiuto: “abbiamo avuto contemporaneamente in Calabria, cosa mai accaduta prima, la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi”

“Abbiamo avuto contemporaneamente in Calabria, cosa mai accaduta prima, la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi“, è quanto afferma il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco cosa è accaduto: inaugurazione della Centrale operativa del 112, il nuovo numero unico di emergenza europeo (NUE), per migliorare sempre più i servizi di pronto intervento. Antonio Tajani annuncia una grande opportunità per la Regione: “Il G7 del Commercio Internazionale si terrà in Calabria nel prossimo mese di luglio”. Visita alla Control Room dell’operazione “Tolleranza Zero”, il programma attraverso il quale attuiamo il controllo del territorio con i droni per contrastare gli incendi e monitorare il mare. Le parole della presidente Metsola: “Il Parlamento europeo sostiene pienamente questo progetto”, conclude Occhiuto.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email