Mar. Apr 23rd, 2024

Colloquio tra il ministro e l’imprenditore, nel quale si è data attenzione anche alla grande opera che unirà Reggio Calabria e Messina

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il plastico del ponte sullo Stretto sistemato in bella mostra all’ingresso degli uffici del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e il cenno di convinta approvazione dell’impreditore Elon Musk quando Matteo Salvini glielo ha indicato con orgoglio. 

Si è parlato poi anche dell’infrastruttura che per il ministro e vicepremier è prioritaria nell’incontro che ha visto Salvini a confronto con l’amministratore delegato di Tesla e patron di X. Dal ministero si esprime soddisfazione per il colloquio cordiale e proficuo: “Sono stati temi di approfondita discussione il futuro dell’Europa, gli investimenti tecnologici, le prospettive di crescita dell’Italia anche in considerazione dei miliardi che verranno investiti sulle infrastrutture”. Il Ponte sullo Stretto, ha tenuto a precisare Salvini anche parlando dell’evento sulla sua pagina Facebook, resta un argomento che il vicepremier e ministro tiene molto a portare all’attenzione internazionale. 

Print Friendly, PDF & Email