Dom. Feb 25th, 2024

Il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità di Oppido è stato approvato, e ora si sta procedendo rapidamente verso la fase di realizzazione dei lavori. Lo annuncia il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI)

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Con Delibera del Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria n°1153 del 28 Dicembre  – illustra il Consigliere – è stato approvato il progetto definitivo per l’intervento di realizzazione dell’Ospedale di Comunità del Comune di Oppido ed è stata contestualmente  autorizzata la procedura veloce dell’appalto integrato, che prevede sia la redazione del progetto esecutivo che l’affidamento dei lavori, finanziati con il PNRR, per un importo complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro.

Inoltre – evidenzia Giannetta – nello stesso atto sono già stati autorizzati gli acquisti da espletarsi a conclusione di questa fase. Insomma, – continua il consigliere – è del tutto evidente la volontà di accelerare le procedure per dare risposte concrete.

Un fatto molto importante – continua Giannetta – sintomatico della volontà politica di dare riscontri certi in tempi brevi. Grazie, infatti, al Presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto e al Direttore Generale dell’Asp di Reggio Calabria, Lucia Di Furia – dichiara soddisfatto Giannetta – prende sempre più corpo il progetto di valorizzazione dell’Ospedale di Comunità di Oppido Mamertina, nella Rete Territoriale Ospedaliera della Regione Calabria. E – conclude – ne siamo orgogliosi”.

Print Friendly, PDF & Email