Ven. Mar 1st, 2024

Riportiamo, qui di seguito , un comunicato stampa integrale del movimento politico cauloniese d’opposizione “Dipende da noi”:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“In merito al finanziamento ottenuto per la casa della salute di Caulonia, abbiamo lavorato in sinergia con il consigliere regionale Salvatore Cirillo.
Questo ha affermato di recente il sindaco Cagliuso.
Niente di più falso !
Se il finanziamento è stato ottenuto, i meriti sono esclusivamente del consigliere regionale.
Nessun riconoscimento dobbiamo al sindaco Cagliuso e alla sua amministrazione che hanno appreso la notizia solo dai giornali e che nulla hanno fatto per sbloccare la pratica che giaceva dimenticata da anni ed anni nei meandri amministrativi dell’ente regionale.
D’altronde, l’iniziativa era stata assunta prima dell’insediamento di questa amministrazione.
Quindi, non c’è stata alcuna sinergia, c’è stato solo disinteresse dell’amministrazione che invitiamo a smentirci, se ne ha le prove.
Il sindaco imperterrito, non potendo vantare il raggiungimento di risultati della propria fallimentare amministrazione, millanta meriti non suoi tentando goffamente di sottrarli a chi effettivamente si è impegnato, ha lavorato ed ha ottenuto l’importante risultato che dispenserà servizi sanitari essenziali e darà lustro e, non trascurabile, economia alla nostra comunità.
Per l’ennesima volta vogliamo invitare il sindaco ad astenersi dal raccontare vere e proprie baggianate ai suoi cittadini, verso i quali dovrebbe avere rispetto e riguardo e non insolenza e impertinenza.”

Print Friendly, PDF & Email