Mar. Feb 27th, 2024

La diffusione del termalismo avverrà attraverso una collaborazione strategica con l’ente che raggruppa le Proloco. Obiettivi primari di questa partnership saranno lo studio e la realizzazione di progetti e servizi

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le Terme di Galatro, guidate dall’amministratore unico Mimmo Lione, consolidano il loro impegno per la rinascita del termalismo in Calabria attraverso una collaborazione strategica con Unpli Calabria, presieduta da Pippo Capellupo.

La firma del protocollo d’intesa segna l’avvio di una sinergia dedicata alla progettazione, pianificazione e attuazione di interventi volti alla promozione integrale del territorio, con particolare attenzione allo sviluppo turistico termale. Gli obiettivi chiave della partnership comprendono lo studio e l’implementazione di progetti e servizi per gli associati e il territorio, focalizzati sulla biodiversità e iniziative in collaborazione con enti, associazioni sportive, volontariato e socialità civica. La nota sottolinea l’impegno delle Terme di Galatro nell’ambito sociale e inclusivo, evidenziando laboratori con le scuole e collaborazioni con associazioni a supporto delle persone diversamente abili.

L’amministratore unico Mimmo Lione e il presidente Pippo Capellupo si impegnano con determinazione “a rafforzare il settore turistico e ricettivo in armonia con gli ordinamenti, promuovere la cultura delle cure termali e realizzare azioni e iniziative orientate concretamente al beneficio della comunità e del territorio calabrese”.

Questa collaborazione sottolinea il costante impegno delle Terme di Galatro nel promuovere lo sviluppo sostenibile, la cultura termale e la valorizzazione delle risorse locali, contribuendo così a un futuro prospero per la Calabria. All’incontro hanno partecipato i consiglieri regionali dell’Unpli Calabria e la Proloco della Città di Galatro.

Print Friendly, PDF & Email