Ven. Mar 1st, 2024

La Commissione europea ha smentito categoricamente le recenti affermazioni riportate dal sito “AeroportiCalabria.com”, secondo cui Lamezia Terme e Crotone appartengono allo stesso bacino di utenza. La Sacal ha chiarito che si tratta di una “fake news”, confermando che la Commissione europea ha adottato la tesi della Regione Calabria, la quale, supportata da uno studio sulla mobilità del 2022, ha stabilito che i due aeroporti non condividono lo stesso bacino di utenza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Commissione europea ha precisato che non ci saranno problemi riguardo alle rotte esistenti o alle nuove rotte che potrebbero essere sviluppate nei due aeroporti, indipendentemente dalla presenza o meno di collegamenti simili in uno dei due scali.

Inoltre, è stato sottolineato che il sito “AeroportiCalabria.com” è un portale amatoriale privo di collegamenti ufficiali con l’amministrazione e la gestione degli aeroporti calabresi. Le uniche informazioni ufficiali sugli aeroporti di Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria vengono fornite dalla Sacal o dalla Regione Calabria.

Print Friendly, PDF & Email